Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris, ritmo ed energia con So Sexy, su Workwear Records/ Jaywork Music Group

Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris, ritmo ed energia con So Sexy, su Workwear Records/ Jaywork Music Group


 
 
Jaywork Music Group propone spesso musica di artisti emergenti. Questa volta però, a fine luglio 2021, su WorkWear Records, arriva un super trio di produttori veneti... che si unisce per creare un brano pieno di energia e ritmo, pensato per rasserenarsi in questa non facile estate 2021. 
 
La canzone si chiama "So Sexy" e dal punto di vista di ritmo e melodia ed energia... non dà scampo.  Non lasciarsi andare ascoltandolo diventa difficile. 
 
I dj sono Nico Heinz, Max Kuhn & Fabio De Magistris, professionisti della console che ci regalano una ventata di groove e sensazioni decisamente positive per i dancefloor, radio show e dj set. 
 
Il brano è già in programmazione su diverse radio (tra cui Radio Company e Radio WoW). Che dire, riassumendo alla sostanza, di "So Sexy"? Che ha il messaggio giusto e il ritmo perfetto per diventare la colonna sonora giusta per l'estate 2021. 
 
Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris - So Sexy su YouTube
https://youtu.be/L-9p9SzhOho
 
Jaywork Music Group gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali delle diverse produzioni Jaywork sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. E' una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti. 
 
https://www.jaywork.com
 
-
 
 

Articoli correlati

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

424677 utenti registrati

17081337 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online