KENDRICK LAMAR. Esauriti i biglietti per il Golden Circle per l'unica data italiana del poeta dell'hip hop.

KENDRICK LAMAR. Esauriti i biglietti per il Golden Circle per l'unica data italiana del poeta dell'hip hop.



KENDRICK LAMAR
ROCK IN ROMA 2020
 
A soli 4 giorni dalla messa in vendita
terminate le disponibilità
per il settore GOLDEN CIRCLE
per l'unica data italiana del poeta dell'hip hop vincitore del Premio Pulitzer
Rimangono in vendita i biglietti per il posto unico disponibili su rockinroma.com e www.ticketone.it

e in tutti i punti vendita Ticketone e
Box Office Lazio

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
7 LUGLIO 2020

Apertura porte h 14:00
Inizio concerti h 18:00

Prezzo biglietti
Golden Circle - € 85,00 + diritti di prevendita - esaurito
Posto Unico - € 65,00 + diritti di prevendita
 
Info e Contatti ROCK IN ROMA:
www.rockinroma.com - www.the-base.it
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.54.22.08.70 - Info diversamente abili: 06.54.22.08.70
Info e Contatti HUMBLE AGENCY:
www.humbleagency.it
mail to: info@humbleagency.it
 
ROCK IN ROMA e HUMBLE AGENCY annunciano oggi che a soli 4 giorni dall'apertura vendite sono terminate le disponibilità per il settore GOLDEN CIRCLE di quello che sarà il concerto evento del 2020: grande protagonista della 12° edizione del ROCK IN ROMA infatti è il rapper e compositore vincitore del Premio Pulitzer KENDRICK LAMAR che si esibirà per la prima volta a Roma, all'Ippodromo delle Capannelle, martedì 7 luglio 2020.
Sette anni sono trascorsi dalla sua ultima esibizione in Italia, oltre 2.500 giorni in cui il migliore rapper in circolazione ha trasceso il genere hip-hop sposandolo alla perfezione a sonorità soul, funky, R&B e jazz, spingendosi sempre oltre i confini dove nessuno osa. Terre irraggiungibili, ma conquistate e vinte dall'inarrestabile Lamar.
Rimangono in vendita i biglietti per il posto unico disponibili  su rockinroma.com e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio.
Dopo la pubblicazione dell'ultimo album “DAMN.”, schizzato a poche ore dall'uscita al primo posto su iTunes in 65 Paesi del mondo - Italia compresa, dove ha ricevuto la certificazione disco d'oro - LAMAR ha curato la OST del film Marvel “THE BLACK PANTHER”, il primo cinecomic a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. La colonna sonora raccoglie il meglio della scena hip hop americana e il singolo “ALL THE STARS” feat. SZA è balzato ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo, posizionandosi nella Top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.
Il giovane rapper di Compton, classe '87, ha aperto la sessantesima edizione dei GRAMMY AWARDS 2018 con un'incredibile performance live. Il medley di LAMAR comprendeva tracce come “XXX.”, “LUST.” “DNA.”, “HUMBLE.”, “King's Dead” (tratto dalla colonna sonora del film Black Panther), la sua collaborazione con Rich The Kid “New Freezer.” Sul palco con LAMAR si sono esibiti anche Bono e The Edge degli U2 e Dave Chappelle. Alla fine della serata LAMAR si è portato a casa 5 awardsBest Rap Album - “DAMN.”, Best Rap Song - “HUMBLE.”, Best Rap Performance - “HUMBLE.”, Best Rap/Sung Performance - “LOYALTY.” feat Rihanna e Best Music Video - “HUMBLE.
Dopo il successo dei Grammy, KENDRICK LAMAR ha continuato a sorprendere il mondo e se stesso raggiungendo traguardi che nessun altro artista, rapper, aveva mai raggiungo. Nell'aprile 2018 gli viene conferito il PREMIO PULITZER per l'album “DAMN.”: è la prima volta nei 102 anni di storia del premio che un rapper riceve il Pulitzer per la musica. L'artista di Compton si è unito ad artisti del calibro di Aaron Copland, Charles Ives, John Adams, Bob Dylan, Duke Ellington, George Gershwin, Thelonious Monk, John Coltrane e Hank Williams.
Questa la motivazione del premio: "Una pietra miliare messa a segno per la capacità di raccontare l'esperienza afro-americana". L'album, secondo i giurati, "offre istantanee che catturano la complessità della vita moderna afro-americana”.
KENDRICK LAMAR è arrivato al successo grazie al disco “To Pimp a Butterfly”, disco che ha stabilito anche un record globale per la registrazione in streaming, per il primo giorno su Spotify (9,6 milioni). Rolling Stone America gli ha dedicato una copertina definendolo "senza dubbio il più talentuoso rapper di questa generazione".
Data prodotta da ROCK IN ROMA in collaborazione con HUMBLE AGENCY.
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17077162 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online