I Beckham??........ una noia mortale!!

I Beckham??........ una noia mortale!!

Parlavo la scorsa settimana del grande David Beckham come oramai consacrata icona di stile,insieme alla moglie,Victoria meglio conosciuta come Posh Spice(il nome è gia' di per se una garanzia),oramai pupilla dei grandi Dolce&Gabbana.Ma oraecco un altro aspetto
Che noia essere Beckham. Al di là dei miliardi (tanti) delle donne (una sola, ufficialmente), delle belle case (una che vale per dieci) e delle macchine costose (una scuderia), sembra proprio che i coniugi più chiacchierati dello show-biz, siano in realtà una croce per chi gli sta intorno. Perfino Joanne, la sorella minore di David, anche lei ormai una certezza della mondanità londinese, ha pensato bene di chiarire quanto il suo celebre fratello possa essere barboso. La parrucchiera, infatti, è stata pizzicata durante una folle notte, tanto per rimanere in tema, al super posh Funky Buddha nightclub di Londra con indosso una originalissima t-shirt con un altrettanto singolare messaggio in spagnolo: "Aburrido de los Beckhams". Guarda caso, proprio lo scorso fine settimana, Joanne ha trascorso un paio di giorni in compagnia di David e Victoria a Madrid e il risultato di tale convivio, se non proprio scritto in fronte, le è sicuramente rimasto stampato un po' più in basso.Inghilterra - Spagna 1-0. E non si tratta del risultato di un match. Anche se di mondo del calcio pur sempre si tratta.
Dopo sole poche settimane di permanenza a Madrid, Victoria Beckham è stata presa di mira da Mamen Sanz, modella e gelosa moglie di Raul, capitano del Real.
Motivo delle avversità? Victoria potrebbe sfilare al suo fianco per John Richmond. Consapevole dei propri sforzi per arrivare al top, l'ex barista Mamen considera l'avversaria una mera cacciatrice di attenzioni e inadatta al ruolo di modella. Ma dietro questo futile motivo sembra esserci il grosso della questione. Duro colpo per Mamen, oscurata dalla totale attenzione dei media nei confronti della coppia inglese. Prima del loro arrivo, Raul e moglie erano considerati niente meno che la risposta spagnola a Posh e Becks, ovviamente fino a quando gli originali non hanno fatto la loro comparsa.
Campioni come Figo, Zidane e Ronaldo arrivati al Berbabeu Stadium in precedenza, non hanno mai minacciato la popolarità della coppia. Nessun fotografo ha mai trascorso giorni interi davanti ad un hotel. Nessuno ha mai parlato tanto di una coppia come ora. Positive o negative che siano le notizie, fatto sta che ora sul trono ci sono i Beckham.
Comprensibile l'ira dell'ex regina Mamen, modella e madre a tempo pieno. Scettro rubatole da un'egocentrica in cerca d'attenzione, come lei stessa definisce Vic. E soprattutto, sempre secondo le sue parole, sprovvista di un 'pedegree' per quanto riguarda le esperienze in passerella.
Tensioni potrebbero nascere all'interno dello spogliatoio fra i compagni di squadra David e Raul per questa piccola antipatia fra mogli. Da parte sua, Victoria non proferisce parola e sceglie la via dell'indifferenza. Forse troppo occupata a dichiarare ai media che fra lei e David va tutto a gonfie vele e che il loro matrimonio è più solido che mai.
Parola di Posh. Vietato non credere.
Fonte:

424677 utenti registrati

17088330 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online